Roma hi-fidelity, modalità d'ingresso

La The Sound Of The Valve e' l'organizzatrice delle rassegne
Milano hi-fidelity e Roma hi-fidelity...

Linee guida per la sicurezza



L'evento è aperto agli operatori di settore e al pubblico dal 16 al 17 Ottobre 2021.
Orari di apertura: dalle 09,00 alle 19,00.

Hotel Mercure Centro Congressi, via Eroi di Cefalonia 301 Roma.

Le informazioni pubblicate sulla presente pagina web seguono le normative tempo per tempo vigenti, volte a contrastare la diffusione dei contagi da Covid-19, invitiamo, dunque, a prenderne costantemente visione per ogni ulteriore aggiornamento

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO IN FIERA

È richiesta l'esibizione del Green Pass ("Certificazione verde Covid-19" con almeno uno dei seguenti requisiti: certificato di avvenuta vaccinazione anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima; certificato di guarigione dall'infezione Covid-19; effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti).
Per i visitatori provenienti da altre nazioni, oltre all' "EU Digital COVID Certificate" rilasciato dai paesi dell'Unione Europea, sono ritenute valide le certificazioni emesse dai paesi dell'area Schengen e da altre nazioni con certificazione equivalente (USA, Giappone, Canada e Israele), pertanto in quest'ultimo caso non c'è obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. Per visitatori provenienti dalle altre nazioni è possibile l'ingresso e la permanenza in Italia per motivi di lavoro fino a 120 ore. Maggiori indicazioni sono disponibili nel sito del Ministero della Salute.

È obbligatorio indossare la mascherina protettiva per l'intera durata della permanenza all'interno del quartiere fieristico.


IGIENE E SANIFICAZIONE

Particolare attenzione verrà posta al rispetto delle condizioni igieniche e alla sanificazione dei vari ambienti.

Saranno disponibili distributori di gel disinfettante agli ingressi, nei punti di passaggio, in tutte le aree di ristoro e presso i servizi igienici.

Sarà garantita la sanificazione degli ambienti e intensificata l'attività di pulizia e disinfezione di tutti gli spazi comuni e delle superfici di maggior contatto (maniglie, corrimano, interruttori, ecc.).

FOOD COURT (Aree Ristoro)

Vengono applicate le disposizioni richieste dalle autorità, garantendo una fruizione sicura dei servizi di ristorazione, nel rispetto delle distanze di sicurezza e in contesti igienicamente sicuri.

SALE D'AUDIZIONI (Aree conferenze, talk e lecture)

La distribuzione e il numero di posti a sedere nelle sale risponderanno alle disposizioni di sicurezza, garantendo il distanziamento del pubblico. Verrà inoltre garantita l'igienizzazione degli ambienti al termine di ogni giornata.